Il Codice della Guarigione

Il Codice della Guarigione

Siamo abituati a considerare lo stress più per il suo aspetto "acuto e superficiale" piuttosto che per quello "cronico e profondo".

Infatti, siamo più attenti agli eventi stressogeni del quotidiano (l’auto che si rompe, i ritmi serrati, i litigi con i colleghi o con i familiari..), vedendoli nella loro componente specifica e puntiforme.

Poca attenzione si presta invece a quelle forme di stress che potremmo definire di origine "inconscia" perché, facendo fatica a identificarne la fonte, non riusciamo a metterle a fuoco: bassa autostima e quindi ansia da prestazione per cercare di dimostrare di valere; non sentirsi mai amati abbastanza e quindi comportarsi e agire in modo inopportuno; non riuscire a perdonare azioni o comportamenti che ci hanno ferito e quindi vivere con una sorta di agitazione e di rabbia di fondo... Tutto ciò rappresenta uno stress "profondo" e se avessimo la possibilità di lavorarci, potremmo migliorare significativamente la qualità della nostra vita. Lo spiega bene l’Institute of HearthMath (Istituto di ricerca e di istruzione riconosciuta a livello internazionale, dedicato ad aiutare le persone a ridurre lo stress: www.heartmath.org).

Il Dr. Alexander Loyd (psicologo e medico naturopata statunitense), sembra aver trovato una strada che potrebbe funzionare per lavorare proprio su questo stress più profondo: i "Codici della Guarigione".

Per saperne di più:

Libro "Codici della Guarigione".

Intervista al dr. Alexander Loyd, creatore del metodo e autore del libro "I Codici della Guarigione".

Video "Dr. Duranti" sui Codici della Guarigione

Abbiamo realizzato anche qui in Italia un servizio aiuto e assistenza per l’Applicazione dei Codici.
Per maggiori informazioni scrivete alla dott.ssa Sonia Colone (Laurea in Scienza della Comunicazione e Master in PNL Programmazione Neuro Linguistica) all’indirizzo soniacolone@gmail.com oppure chiedete informazioni alla Farmacia al n. 0474.555264.