Go-Rock

Auricolari stereo Bluetooth per iPhone.

Per chi cerca la massima libertà di movimento.

    Design aggressivo, comodità d’uso nella modalità on-ear, grazie alla clip per i padiglioni e dimensioni ridotte (il diametro è di 3,5 cm e lo spessore di 1,7 cm) i Go-Rock dell’azienda italiana Bulo sono comodi da indossare e restano fissi al loro posto anche durante gli sport più estremi.

    La tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR permette di ricevere musica stereofonica da iPhone, iPad, Mac e altri dispositivi compatibili. L’equalizzatore interno gestibile da un controllo su uno degli auricolari permette di gestire tre modalità di ascolto: “Stereo”, “3D Surround” e “Super Surround Giochi online e Home Theater”.

    Il microfono presente su uno degli auricolari permette di effettuare e ricevere chiamate mentre si sta ascoltando la propria musica (la musica va in automatico in pausa e riprende alla fine della conversazione). Con il pulsante di accensione del dispositivo si può accettare/rifiutare una chiamata, richiamare l’ultimo numero e trasferire la chiamata.

    Gli altri comandi presenti sugli auricolari permettono di gestire la propria musica (play/pausa, volume, avanti/indietro).

    La batteria ricaricabile (tramite connessione standard mini USB) ha un’autonomia fino a 8 ore di musica, 10 ore di conversazione e 200 ore in stand-by. La confezione comprende una comoda custodia per il trasporto, un cavo USB retrattile per la ricarica da computer o da alimentatore di corrente USB e un paio di copriauricolari di ricambio.