Bakel

Bakel

Passando davanti a un espositore di cosmetici, vi siete mai chiesti cosa c'è dentro, quali sono gli ingredienti che compongono il prodotto? Bakel lo ha fatto. Ci ha trovato un po' di tutto: conservanti, coloranti, derivati del petrolio, tensioattivi...

Tutti elementi inadatti e dannosi per la cute, che non sono in grado di apportare alcun beneficio per la pelle ma che anzi aumentano il rischio di incorrere in problemi di sensibilizzazioni o allergie vere e proprie. Così, grazie al loro team di ricercatori, sono riusciti a eliminare le sostanze inutili, creando formule di composizione molto semplici, ottenute, a volte, da pochi ingredienti. I prodotti Bakel sono composti di soli principi attivi.

Da qui sono partiti, studiando e producendo solo cosmetici efficaci. A oggi, dopo quindici anni di attività, possono vantare il primato di avere una lista di ingredienti (INCI) totalmente trasparente. E, a chi chiede "cosa c'è dentro i prodotti Bakel?" 100% principi attivi, Zero sostanze inutili. Questa è la nostra risposta.

Detersione

Sistema di detersione delicato, basato sul concetto del "simile scioglie simile".

Sieri

Trattamenti

BAKELONLY è stato formulato per stimolare una profonda rigenerazione cutanea, in grado di dare un risultato visibile; sono prodotti 100% attivi, da utilizzare su viso, collo, decolletè e contorno occhi. Ideati per completare e personalizzare ulteriormente l'azione dei fluidi Bakel.

Corpo

La linea corpo Bakel è stata formulata per contrastare in maniera efficace i principali meccanismi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

Protezione solare

La linea corpo Bakel è stata formulata per contrastare in maniera efficace i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Bambino

I vantaggi sono molteplici

  1. I prodotti non hanno concorrenti sul mercato. Sono gli unici a essere formulati solo ed esclusivamente da principi attivi.
  2. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione.
  3. Qualità e Purezza delle materie prime: per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualità delle materie prime siano le migliori.
  4. Minimi rischi di allergie: i prodotti non contengono sostanze tra le più allergizzanti come ad esempio profumi, alcool, coloranti, conservanti e simili.
  5. I prodotti BAKEL vengono utilizzati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica.
  6. I prodotti Bakel contrastano l'azione dei principali fattori che causano l'invecchiamento cutaneo, obiettivo confermato e convalidato da numerose ricerche scientifiche, garantendo risultati concreti e massima sicurezza di utilizzo.
  7. Un unico prodotto per viso, contorno occhi, collo e decolletè: per le loro caratteristiche i prodotti BAKEL si utilizzano sulle diverse zone del viso inclusa la delicata area del contorno occhi.
  8. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi.
  9. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
  10. Le confezioni riportano la lista degli ingredienti completa (INCI) e la spiegazione sull'azione svolta da ogni singolo ingrediente inserito nella formulazione.
  11. BAKEL non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali.