CTW

CTW

CTW è l'acronimo di "Customized Technical Wear", tradotto "Abbigliamento Tecnico Personalizzato" ed è un nuovo brand dedicato agli amanti dello sport, ed in particolare del running.

CTW FLUMEN COLLECTION

I fiumi non sono semplice acqua che scorre. I fiumi sono le terre che toccano, gli affluenti che accolgono, le anse che prima formano e poi cancellano, le città che attraversano. Ogni fiume ha una propria storia. Ogni fiume ha un proprio percorso unico. La naturalezza con cui scaturisce alla sorgente e la forza con cui sfocia nel mare, li caratterizzano tutti e li avvicinano. Il nome di FLUMEN COLLECTION, la prima collezione firmata CTW, deriva dunque dall’intuizione: ogni capo un fiume, con gli stessi principi alla base per un comune destino, rendere straordinaria l’esperienza di corsa dell’atleta.

Proprietà

Una volta indossato uno qualunque di questi capi la tua esperienza di corsa cambierà radicalmente!
Gli studi sui tessuti che abbiamo utilizzato per realizzarle i prodotti di Flumen Collection e i test eseguiti direttamente dagli atleti in questi mesi, ci hanno aiutato a perfezionare questi 13 capi Made in Italy, fatti per soddisfare totalmente i bisogni tipici di chi corre. Flumen Collection è la prima collezione sportiva pensata dai Runners per i Runners, e queste otto proprietà ne sono l'essenza:

Termoregolatrice

Il capo è stato progettato impiegando filati e lavorazioni specifiche in grado di mantenere una temperatura ottimale per la performance atletica.

Traspirante

Il capo favorisce la fuoriuscita del vapore acqueo, mantenendo la pelle sempre asciutta.

Leggerezza

Una volta indossato, il capo diventa una seconda pelle per l’atleta, che riesce a svolgere la sua attività fisica in piena libertà.

Ecofriendly

I prodotti sono realizzati con un filato che non interagisce con altre sostanze quali il sudore. Di conseguenza dopo l'utilizzo è sufficiente un semplice lavaggio sotto acqua corrente per avere un capo pulito e pronto all'uso.

Ergonomica

Il capo è elastico e modellabile alle fisicità dell'atleta. L'indumento avvolge il corpo adattandosi alla situazione di utilizzo e ai movimenti dello sportivo. L'articolo funge così da reticolo che supporta la muscolatura durante l’attività fisica.

Antisfregamento

Il capo minimizza gli sfregamenti nelle parti più sollecitate durante la pratica sportiva, evitando così la formazione di fastidiose irritazioni.

Contenitiva

L'articolo è stato sviluppato utilizzando forme e materiali in grado di contenere le parti del corpo pur consentendo la massima libertà nei movimenti.

Antibatterica

Il capo riduce la propagazione dei microbi, creando un ambiente ostile al loro sviluppo.