Garmin

Garmin

Garmin fēnix 5

Beast Sensor

Coniuga lo sport nella tua quotidianità con fēnix 5
Design sportivo, materiali resistenti e tante funzioni: uno di questi orologi è stato creato apposta per te.


Serie fēnix 5

Smartwatch GPS multisport


Serie fēnix 5X

Smartwatch GPS cartografico con funzioni multisport avanzate


Garmin Forerunner 935

Garmin Forerunner 935

GPS multisport smartwatch dal peso piuma

Da oggi gli appassionati del triathlon e delle discipline multiple non potranno fare a meno della leggerezza del nuovo Forerunner 935: un GPS smart sportwatch con innovative funzioni per l’analisi delle prestazioni sia in gara che in allenamento, rilevazione cardiaca al polso, profili sport integrati, possibilità di personalizzazione e design compatto in soli 49 grammi di peso. A piedi, sui pedali o in acqua, il nuovo GPS da polso Garmin aiuterà ogni atleta a raggiungere il proprio grande traguardo.


Garmin Forerunner 920XT

Garmin Forerunner 920XT

Smart GPS sport watch con schermo a colori, per il triathlon e le discipline multisport.

Arriva da Garmin, l'azienda che ha lanciato i primi GPS sport watch per il triathlon e le discipline multisport, un orologio GPS avanzato per guidare nell'allenamento gli atleti professionisti e amatoriali. Si tratta del Forerunner 920XT, con funzioni altamente avanzate che include le nuove dinamiche di corsa, la stima del VO2max, il rilevamento in tempo reale con la funzione Live Track, le Smart Notification, la registrazione passi giornalieri, il monitoraggio del sonno, la banda motivazionale al movimento e il consumo calorico quotidiano.


Garmin Vívosmart

Vívosmart

vívosmart è dotato di uno schermo invisibile che prende vita quando ricevi una notifica o tocchi il cinturino. Lo schermo OLED Touch si illumina attraverso il cinturino per visualizzare passi, distanza percorsa, calorie bruciate, ora del giorno e molto altro. Inoltre, è possibile orientare la lettura dati sia per polso destro che sinistro e visualizzare i testi in modalità verticale o orizzontale. Puoi personalizzare a piacimento le schermate da rendere visibili sul display.

vívosmart sincronizza automaticamente i dati su Garmin Connect™, la nostra comunità di fitness online, quando utilizzi l'app gratuita Garmin Connect™ Mobile sul dispositivo mobile compatibile¹ o direttamente dal web tramite il tuo computer.

Resta attivo e sempre connesso con la tecnologia indossabile di vívosmart. Ogni volta che ricevi un SMS, un’e-mail, una chiamata o una notifica push sullo smartphone Bluetooth® Smart, vívosmart vibra leggermente e visualizza automaticamente le informazioni. Tocca e scorri lo schermo per continuare a leggere.


Cycling & MTB

Per qualsiasi livello di ciclismo su strada o mountain bike ma anche per attività di tipo ricreativo e turistico.

Garmin Vector

Vector

Sensore di potenza per il ciclismo direttamente sui pedali

Garmin amplia la gamma dei prodotti per il ciclismo con Vector, un misuratore di potenza innovativo basato sui pedali. Non cambia solo il modo di registrare la potenza espressa; ma anche il modo semplice in cui i ciclisti possono leggere i campi dati dedicati.

Vector misura la potenza sui pedali ovvero dove la forza viene applicata. Vector è di un sensore di potenza con misurazioni dirette, che fornisce dati affidabili e precisi. Poiché i sensori si trovano su ciascun pedale, Vector fornisce l'esclusiva possibilità di verificare la potenza della gamba destra e sinistra separatamente.


Garmin HRM-Swim

Fascia cardio Garmin HRM-Swim: anche in acqua il cuore è sotto controllo

La fascia HRM-Swim è stata studiata e realizzata per la registrazione e l’analisi dei dati della frequenza cardiaca durante il nuoto in piscina. Le informazioni vengono automaticamente trasmesse al dispositivo compatibile a cui è stata collegata, così da poter essere analizzati una volta usciti dall’acqua. Antiscivolo, è resistente anche all’uso più frequente. Dal design minimale, è stata ideata per non creare nessun tipo di attrito in acqua e fastidi una volta indossata. Con batteria intercambiabile, prevede una durata fino a 18 mesi.

Naturalmente HRM-Swim consente di acquisire i dati di frequenza cardiaca e scaricarli su Garmin Connect, la grande community online dedicata al mondo dello sport, anche nella sua versione per smartphone app Garmin Connect Mobile: qui si potrà analizzare informazioni specifiche come ritmo, indice di swolf, grafici sul battito cardiaco e altro, oltre a pianificare allenamenti e attività, condividendoli con altri appassionati, amici e familiari.